L’ azienda opera nel campo delle lavorazioni d prodotti siderurgici e principalmente si è specializzata nella lavorazione e commercializzazione del lamierino magnetico NGO (non orientato) GO (orientato) e si trova nella Brianza in provincia di Lecco con sede in Cassago Brianza.
Per filosofia aziendale viene lavorato e commercializzato solo ed esclusivamente materiale di prima scelta.
Si avvale di nuovi slitter di taglio (da 300 – 500 – 1500 – 2000 mm) con relative linee di imballo automatiche e aspi svolgitori con portata fino ad un max di 30.000kg. e un impianto di bandellatura per ottenere fogli con larghezza massima di 690 mm.
Gli impianti possono tagliare da spessori che vanno da 0,23 mm fino ad un massimo di 3,5 mm.
L’azienda oltre al taglio , commercializza il proprio prodotto lamierino magnetico in coils e fornisce ai propri clienti un servizio di conto lavorazione e stoccaggio presso i propri magazzini.
Per filosofia , la forza dell’azienda consiste nel avere ottimi prodotti , di avere la massima flessibilità e offre la possibilità ai suoi clienti di operare con un servizio in ” just in time “.
Tutto il materiale in entrata viene controllato , così come tutto il processo di lavorazione fino all’ottenimento del prodotto finito pronto per la consegna con la rintracciabilità dello stesso ed emissione di documenti che lo certificano.
L’azienda dispone di un servizio di consegna sia con mezzi propri che mediante una rete di trasportatori di fiducia.
Ansteel Italy è fornitore delle più importanti aziende prodruttici di motori e delle più importanti aziende di tranciatura del settore motoristico e trasformatori.
Ansteel cerca di focalizzare con i suoi clienti un rapporto di massima collaborazione, cooperazione e patnership a lungo termine